In Herbis Salus

All’Antica Erboristeria Rossi ci occupiamo di erbe medicinali da quasi 100 anni, da quando il nostro nonno e bisnonno Alfredo Rossi arrivò a Torino dall’Altopiano di Asiago negli anni Venti e cominciò a vendere piante medicinali come ambulante.
Oggi l’Erboristeria Rossi di Novara è diretta dalla Dottoressa Giulia Rossi, laureata in Controllo di Qualità Erboristico, Cosmetologico, Termale presso la Facoltà di Farmacia dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale ‘Amedeo Avogadro’, e si avvale della consulenza medica del Dottor Alfredo Rossi, Medico Naturopata specializzato in Omeopatia e della consulenza scientifica della Dottoressa Cecilia Rossi, laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche sempre presso la Facoltà di Farmacia dell’Università degli Studi del Piemonte Orientale ‘Amedeo Avogadro’.

Erboristeria Rossi Novara: infusi e decotti di erbe
infusi e decotti secondo un’antica tradizione di famiglia

La nostra attività è rivolta esclusivamente alla preparazione di infusi e decotti secondo un’antica tradizione tramandata di padre in figlio. Ogni preparazione viene adattata alle esigenze e necessità di ciascun paziente, perché ogni persona è diversa dall’altra.
Le applicazioni dei preparati sono numerose: tisane sotto forma di infusi e decotti presi singolarmente o come coadiuvanti di innumerevoli terapie.
Nel nostro negozio online potrai acquistare alcuni dei nostri preparati principali; proprio perché ogni paziente è unico, ti chiederemo qualche informazione su di te prima di completare l’ordine, così potremo valutare se è meglio fare delle modifiche alla tua miscela.

All’Antica Erboristeria Rossi a Novara miscele erboristiche per salute e benessere
Erbe medicinali Antica Erboristeria Rossi Novara
Erbe curative Antica Erboristeria Rossi Novara